Wiko annuncia Highway Pure 4G ed Highway Star 4G

home-1

Anche Wiko al Mobile World Congress 2015 ha annunciato due nuovi dispositivi Wiko Highway Pure 4G e Highway Star 4G a seguire i comunicati stampa:

Wiko presenta HIGHWAY STAR 4G Uno smartphone LTE, Octacore e Dual Sim: avanti anni luce! Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014*, in occasione del Mobile World Congress presenta HIGHWAY STAR 4G, astro nascente dell’offerta Wiko. Questo device nasce da un unico blocco di alluminio, progettato per ricavarne una scocca leggera e sottile (123 gr e 6,6mm di spessore), solida per alloggiare internamente tutti i componenti ed esternamente dal design seamless e originale. HIGHWAY STAR 4G, con connettività LTE, vanta un processore MTK 6752M Octa Core da 1.5 GHz con architettura a 64 bit, che scatena la potenza di questo nuovo modello garantendo un’esperienza multimediale super. Velocità e prestazioni durante la navigazione e l’utilizzo di app sono sostenute da 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM, espandibile fino a ulteriori 64GB tramite scheda Micro SD. Si tratta quindi di un potente smartphone 4G Dual Sim, ovvero una combinazione vincente e per nulla consueta sul mercato, se si aggiunge inoltre il fatto che i due vani possono essere fruiti alternativamente anche per un utilizzo Mono SIM ed espansione di memoria. Lo schermo da 5 pollici HD con tecnologia AMOLED è estremamente nitido e brillante, protetto da urti e graffi accidentali grazie alla tecnologia Corning® Gorilla® Glass 3, ottimizzato per un miglior consumo di energia, peraltro gestita da una batteria da 2450 mAh. HIGHWAY STAR 4G vanta una fotocamera principale da 13 MP e una fotocamera frontale da 5 MP dotata di flash Led, ideale per scattare selfie di gruppo (groufie) e foto panoramiche dall’ottima resa indipendentemente dalle condizioni di luce. La scocca in alluminio satinato è disponibile nei colori Oro, Antracite, Argento e Turchese.

Star-4g-smartphonelab

WIKO PRESENTA HIGHWAY PURE 4G: lo smartphone 4G più sottile al mondo Wiko, azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014*, in occasione del Mobile World Congress annuncia HIGHWAY PURE: novità e punta di diamante dell’offerta Wiko, è lo smartphone 4G più sottile al mondo in commercio. Il nuovo top di gamma Wiko batte il record tra gli smartphone LTE con soli 5,1 mm di spessore, o meglio, di finezza, che integrano ogni singolo elemento, compresa la fotocamera perfettamente a filo nella scocca super leggera da 98 gr; un lavoro di ingegneria per l’ottimizzazione di ogni singolo componente ma non a discapito della funzionalità, come ad esempio la presenza di un jack standard da 3,5 mm. Il risultato finale è un device elegantemente performante. HIGHWAY PURE racchiude infatti un processore Qualcomm® SnapdragonTM 410Quad Core da 1.2 GHz, supportato da una RAM da 2GB, in combinata con una ROM da 16GB. Queste caratteristiche unitamente alla connettività 4G garantiscono un’esperienza di navigazione, di gioco e di multimedialità particolarmente fluida e appagante per l’utente, dimostrando potenza e affidabilità anche e soprattutto con utilizzo multitasking. Il display da 4,8 pollici HD è sublimato dalla tecnologia AMOLED per una visione estremamente luminosa, per video e immagini sempre super nitidi, con colori e contrasto straordinariamente realistici. La resistenza ai graffi e la robustezza del display sono garantite dalla tecnologia Corning® Gorilla® Glass 3. La fotocamera principale da 8 MP, integrata nella scocca, è potenziata con un obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP, entrambe ideali per realizzare video e immagini in altissima qualità. HIGHWAY PURE è anche adatto per ascoltare la musica: in 5.1 mm vengono garantiti un sound eccezionalmente nitido e bassi così profondi per una pulizia del suono impeccabile. La finitura del profilo a contrasto in alluminio satinato è disponibile nei seguenti colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite. Finemente unico.

pure-4G-smartphonelab

Wiko Highway Star 4G sarà disponibile da Aprile 2015 al prezzo consigliato al pubblico di 299 €. Mentre Highway Pure 4G sarà disponibile da Maggio al prezzo di 299€.

Comunicati Stampa