Evento Apple: il Live Blog di Smartphonelab.it, dalle ore 19.00 di giovedì

 

Tutto pronto per il prossimo evento di casa Cupertino che si terrà il prossimo 16 Ottobre presso il Town Hall Auditorium. Protagonisti indiscussi di questo evento saranno la nuova generazione di iPad Air e iPad Mini di seconda generazione. La nuova generazione di iPad dovrebbe integrare la nuova CPU A8 con 2GB di memoria RAM e sensore di impronte digitali TouchID, inoltre si è anche vociferato di una versione Pro di iPad da 12,9 pollici, ma che dovrebbe essere disponibile dal 2015.

Oltre alla nuova generazione di iPad dovrebbero essere presentati anche la nuova genenerazione di iMac e il tanto atteso Mac Book Air con schermo retina da 12 pollici, inoltre sarà reso disponibile il nuovo OS X 10.10 Yosemite e vedremo l’introduzione del servizio Apple Pay che sarà, per il momento, disponibile solo in USA.

Per l’occasione Smartphonelab.it seguirà l’evento in LIVE Blog a partire dalle ore 19.00 su questa pagina, non ci resta che darvi appuntamento a giovedì. Vi consigliamo di salvare questa pagina nei segnalibri del vostro browser.

LIVE CONLUSO!

[liveblog]