Con Wind Nokia Lumia 635 ad 1 Euro al mese

Pochi minuti tutti i clienti Wind hanno ricevuto una notifica dall’applicazione MyWind che propone una promozione veramente molto interessante: il Nokia Lumia 635 a solo 1 euro al mese.

Ecco il messaggio per intero:

WIND
Regala un Lumia 635 a 1 euro/mese
Per Natale regala un Nokia Lumia 635 a solo 1 euro al mese. Per tutti i clienti All Inclusive, All Digital e Noi una promozione imperdibile con Telefono Incluso Ricaricabile! Affrettati hai tempo fino al 31 Dicembre 2014! Anticipo 29,90 euro. Durata contrattuale 30 mesi. Pagamento carta di credito o RID.

Un offerta veramente molto ma molto interessante visto che ci permette di acquistare un cellulare cui il prezzo sul mercato è di 150 euro ad un prezzo di soli 59,90 esclusi i costi dell’offerte All Inclusive.

Navigando sul sito di Wind poi abbiamo visto che c’è anche un’altra promozione dedicata al Nokia Lumia 635: si tratta della promozione Smartphone Box, dedicata a tutti i clienti All Inclusive o Noi da almeno un anno la quale offre anche un GIGA in più al mese! In questo caso il prezzo mensile resta di 1 euro mentre il contributo anticipato sale a 59,90 euro.

 

Via