Apple rilascia agli sviluppatori la prima beta di iOS 9.3

Il colosso di Cupertino ha ufficialmente rilasciato agli sviluppatori la prima versione beta di iOS 9.3 per gli iPhone, iPad ed iPod Touch compatibili. Le novità introdotte in questa relesed sono numerose che è gia disponibile tramite Apple Developer Center.

iOS 9.3 introduce la possibilità di connettere un iPhone a più di un Apple Watch basato sulla nuova versione 2.2 beta, anche essa rilasciata da poco. Presente anche una modalità “Night Shift” che riduce i blue nelle ore notturne.

Novità anche per l’applicazione note che introduce la possibilità di inserire password ad una singola nota e essere visualizzate per data di creazione, modifica o in ordine alfabetico.

Introdotto anche un nuovo algoritmo per Apple News, al momento non ancora disponibile in Europa, che permette di avere a disposizione una serie di notizie da varie testare giornalistiche.

Importante aggiornamento anche per l’app salute che introduce una nuova interfaccia che consente una gestione più semplificata dei dati. Infine, troviamo alcune novità anche per CarPlay che include le nuove funzioni Novità e Per Te in Apple Music.