Galaxy S7 si mostra in video !

A pochissime ore dalla presentazione dei Nuovissimi Galaxy s7, emerge un video che ritrae lo smartphone, assieme ad alcune foto che ritraggono la scatola dello smartphone completa di tutte le specifiche tecniche.

Il video hands on della durata di 4 minuti mostra un rapido tour del Galaxy S7 Flat e ovviamente tutto ciò che era emerso durate le scorse settimane è stato confermato; a partire dalla presenza della funzione Allways On, la fotocamera leggermente sporgente e le nuovissime funzionalità Edge che vedremo anche su Galaxy S6 Edge e Edge+ . Nel video possiamo osservare anche la presenza dello slot della microSD per l’espansione della memoria che ricordiamo non è presente sugli attuali Galaxy S6.Confermato anche tutto quello che riguarda la fotocamera, che avrà una sensore da 12 megapixel f/1.7 con tecnologia Dual Pixel che permette una messa a fuoco più rapida.

https://www.youtube.com/watch?v=ZatsDgtbZ88

Se volte scoprire tutto sui nuovi top di gamma Samsung: Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge vi diamo appuntamento alle 19.00 per seguire l’evento in diretta streaming dal Mobile World Congress direttamente da Barcellona.

Via