Galaxy S8 si mostra nelle colorazioni blue, grigio, viola e silver | Nuovi press render – Aggiornato

Aggiornamento 22/03:

Evan Blass completa il quadro delle varianti cromatiche di S8, con una nuova immagine press render nelle varianti cromatiche Black Sky, Orchid Grey ed Arctic Silver, e per non farci mancare niente, un utente Reddit ha postato un’altra foto dal vivo di Galaxy S8+ immortalato sia davanti che dietro.

Manca ormai pochissimo alla presentazione dei nuovi Galaxy S8 e Samsung non ha saputo mantenere la riservatezza sul device. Una quantità di leaks e anticipazioni forse da record per Samsung. Cosi ecco che oggi possiamo guardare nuove immagini reali del device con altre tre varianti di colore: blue, grigio e silver. Come sappiamo non saranno le uniche, ci sarà anche quella “black” e nelle scorse ore è emersa in rete anche una colorazione viola.

Nulla di particolare, alcune colorazioni saranno dedicate solo ad alcuni mercati per poi espandersi verso il mercato internazionale.

 

Si parla anche di una variante gold con questa si salirebbe a ben sei colori previsti da Samsung. Curioso notare che le foto sono state scattate da un iPhone 6 e che si vede più o meno chiaramente il volto della persona.

Non pootevano mancare anche nuovi i press render pubblicati tramite Twitter da Evan Blass.

 

Via