Google in arrivo due smartwatch Android Wear

I ragazzi di di AndroidPolice hanna sfornato una nuova esclusiva per quanto riguarda Google e il mondo degli smartwatch. Il colosso infatti sarebbe al lavoro su due nuovi smartwatch per la linea Nexus identificati con Angelfish e Swordfish.

Il primo dovrebbe essere dotato di tutte le caratteristiche in grado di sfruttare tutte le funzionalità di Android Wear 2.0 e Google Assistant come una connettività LTE, GPS integrato, Bluetooth e una batteria che garantisca un’autonomia maggiore.

Il design di Angelfish dovrebbe essere simile a Moto 360 e LG Urbane seconda generazione. Inoltre lo spessore di 14 mm unito ad un diametro di 43,5 mm, permetterebbe di integrare tre tasti fisici, cioè una corona centrale e due laterali.

Swordfish dovrebbe invece ricalcare il design di Pebble Time Round con un tasto fisico sul lato destro. Rispetto all’altro modello questo dovrebbe integrare caratteristiche hardware di fascia più bassa quindi non disponendo né su un chip per la connettività LTE né sul sensore GPS. Anche la batteria dovrebbe avere una capacità inferiore rispetto al fratello maggiore.

Nessuna informazione per quanto riguarda i prezzi, i due smartwatch dovrebbero essere ufficializzati insieme ai nuovi Nexus.

Via