Honor V8 certificato dal TNAA in tre diverse varianti

In attesa della presentazione ufficiale, che si terrà il prossimo 10 Maggio. Oggi iniziamo a ricevere qualche informazione in più su questo V8, grazie alla certificazione del TNAA veniamo in possesso delle prime immagini nella colorazione oro e rosa anche se ovviamente non mancherà una versione argento classico.

Le immagini confermano la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con sensore della messa a fuoco laser e doppio flash LED. Anche se è presente il riferimento a Leica, quindi non è detto che tale camera sia stata realizzata in collaborazione con la socità tedesca. Ovviamente non manca sulla parte posteriore il sensore di impronte digitali.

La certificazione del TNAA ha evidenziato la presenza di diverse varianti classificate con il numero di serie  KNT-AL20, KNT-AL10 e KNT-TL10. La prima, AL20, dovrebbe essere la versione più potente con Kirin 955 octa core (4 Cortex-A72 a 2.5GHz e 4 Cortex-A53 a 1.8GHz) e di 64GB di storage interno espandibile. Le altre due invece presentano un  SoC Kirin 950 (4 Cortex-A72 a 2.3GHz e 4 Cortex-A53 a 1.8GHz) con 32GB di memoria interna espandibile.

Le restanti caratteristiche prevedono un display da 5.7″ con vetro curvo 2.5D e una risoluzione QHD, 4GB di memoria RAM, fotocamera anteriore da 8 MegaPixel, porta a infrarossi, USB Type-C, NFC, batteria da 3400 mAh con ricarica rapida.  Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Via