iPhone 7 Plus con 256GB di Storage e batteria da 3100mAh | Rumor

Secondo quanto riportato da una fonte cinese la prossima versione Plus dell’iPhone, che come di consueto apple dovrebbe annunciare nel corso della seconda metà dell’anno. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 3100mAh, conto i 2750 mAh attuali, e potrebbe essere anche disponibile una versione da 256GB di Storage.

Al momento non ci sono ancora conferme se ci sarà ancora una versione da 16GB, diventato ormai una variante con uno storage molto misero considerando anche la possibilità di registrare video in 4K, oppure saranno disponibili sono i tagli da 32GB, 128GB e 256GB.

Per quanto riguarda il display non ci dovrebbero essere particolari novità in quanto le dimesioni dovrebbero rimanere rispettivamente 4.7” e 5.5”, lo spessore invece dovrebbe essere molto simile a quello di iPod Touch, circa 6/6.5mm.

Le altre indiscrezioni circolate in questi giorni vedono la possibilità dell’abbandono del jack audio a 3.5 mm a favore di un unico connettore lightning e 3GB di memoria RAM per la versione Plus con SoC Apple A10.

Via