iPhone 8: quantità limitate al lancio | Rumor

Il prossimo device di casa Apple a quanto pare non potrebbe soddisfare tutte le richieste d’acquisto degli utenti al momento del lancio. Tale affermazione proviene dagli analisti di Barclays, composto da nomi del calibro di Blayne Curtis , Christopher Hemmelgarn, Thomas O’Malley, e Jerry Zhang. 

Secondo alcune ricerche le disponibilità del modello speciale potrebbero essere molto limitate nei primi giorni, facendo slittare di qualche settimana le stime di spedizione nell’arco di pochi minuti dalla disponibilità sullo store online. 

Crediamo che tutti e tre i dispositivi saranno caratterizzati dalla presenza della ricarica senza fili e saranno tutti lanciati nel consueto periodo di settembre, anche se la maggior parte dei modelli di iPhone Pro potrebbero non essere disponibili fino al Q4.

Nello specifico, la variante che dovrebbe rappresentare quella decennale iPhone Pro, che dovrebbe vantare un display OLED da 5.8 pollici con 5.15 pollici di superficie utilizzabile, cornici minimali, touch ID incorporato nel display, cam frontale 3D sensing e molto altro.

Naturalmente non ci sono conferme ufficiali sul nome o sulle presunte caratteristiche. Tra i nomi più quotati troviamo iPhone X, iPhone Pro, iPhone 8, o anche iPhone Edition.

Via