iPhone 8 potrebbe ritardare a novembre | Rumor

Secondo nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina, il prossimo device di casa Apple potrebbe subbire importanti ritardi di uno o forse anche due mesi rispetto al tradizionale appuntamento di settembre. Il report proviene dal Economic Daily News, che afferma ci siano diversi problemi tecnici e costruttivi da risolvere con i fornitori partner, e al momento Apple starebbe cercando di risolverli nel minor tempo possibile.

Il problema più evidente riguarderebbe la differente laminazione del nuovo modello, alle difficoltà d’integrazione della fotocamera frontale 3D Sensing, una delle presunte novità di iPhone 8. Naturalmente si parla esclusivamente del modello dedicato al decennale di iPhone.

Sul fronte pannelli OLED non dovrebbero esserci particolari problemi, visto che Apple si troverebbe addirittura in anticipo con n corposo ordine a Samsung di 70 milioni di display.

Il modello top otrebbe essere commercializzato con due varianti di storage, 64/256 GB, e 3 GB di memoria RAM. Vi ricordiamo che le ultime indiscrezioni parlano di 3 modelli distinti, due che potremmo definire simili a quelli attuali per quanto riguarda materiali e design, ed uno speciale con display OLED edge-to-edge da 5.8 pollici.

Via