Lenovo Moto Z si mostra in alcune immagini con modulo Flash Xeon | Aggiornato

Aggiornamento: Evan Blass ritorna a parlare di MotoMod pubblicati questa mattina specificando quali saranno i moduli annunciati:

  • Proiettore;
  • Altoparlanti by JBL;
  • Fotocamera by Hasselblad.

Partner decisamente importanti per coinvolti nei moduli di Moto Z


 

Nel corso delle scorse settimane Lenovo ha annunciato la nuova gamma Moto G4 ma presto saranno svelati i top gamma di questo 2016. Negli ultimi giorni le indiscrezioni prevedono che Lenovo che sostituisca la gamma Moto X con Moto Z.

L’immagine che vi abbiamo riportato in apertura dell’articolo ritrae la versione Moto Droid, ovvero lo stesso terminale ma in versione americana che sará commercializzata da. Verizion.

id511142

Di grande interesse sono i ModoMod sostanzialmente sono una serie si moduli che si vanno a collegare alla parte posteriore, un po come avviene sul LG G5. L’immagine ritraea parte posteriore del dispositivo a cui è stata collegato. un Flash allo Xenon, ma vediamo come l’obbiettivo della fotocamera sia completamente spostato rispetto a quello dello smartphone. Per questo non escludiamo che Lenovo possa aver realizzato una cover che integri un modulo fotografico separato sul modulo.

Via