LG annuncia Cam e Z Screen due dispositvi di fascia media

LG ha annunciato due dispositivi che rientrano all’interno della fascia media del mercato, stiamo parlando di LG X Cam, che presenta una doppia fotocamera posteriore e LG X Screen che riprende il doppio display del V10.

La nuova gamma X è stata concepita dal produttore per soddisfare i clienti che comunque non vogliono spendere cifre esagerate ma che comunque vorrebbero avere un terminale con particolari caratteristiche.

LG X Cam presenta una doppia fotocamera posteriore una da 13Mpx e la seconda da 5Mpx che ha detta di LG dovrebbero garantire una migliore resa fotografica. Per quanto riguarda le restanti caratteristiche parliamo di un processore octa core da 1.14 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna schermo HD da 5.2 pollici e con una batteria da 2560 mAh, il tutto in 6.9 mm di spessore e 118 grammi di peso.

LG X Screen invece sarà dotato di un secondo display con da 1.73 pollici che consentirà di gestire la propria produttività grazie al multitasking rapido. Il display principale è da 4.93 pollici con risoluzione HD. La fotocamera posteriore è da 13Mpx mente anteriore da 2Mpx, il tutto mosso da un processore quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Entrambi i device saranno presenti al MWC 2016.

Via