LG G5: ecco il probabile design | Rumor

Una domanda che al momento sorge spontanea nei confronti del prossimo top gamma di LG: Verrà veramente annunciato al MWC 2016? Difficile rispondere a questa domanda ma a guidicare dalla informazioni che stanno emergendo l’annuncio di LG G5, codice modello LG-H830,  sembra essere molto più vicino, rispetto agli scorsi anni.

Come avete potuto vedere l’immagini in apertura di articolo mostra il probabile design dello smartphone. Un taglio praticamente netto rispetto agli scorsi anni. Stando alla fonte le dimensioni del device dovrebbero essere di 149.4 x 73.9 x 8.2 millimetri contro i 148.9 x 76.1 x 6.3-9.8 millimetri di G4.

Un dispositivo con dimensioni più o meno analoghe a quello di G4 ma con uno spessore leggermente inferiore. Questo significherebbe un’ulteriore ottimizzazione della cornici laterali, visto che il display dovrebbe essere da 5.6 pollici, in linea con LG G2, mentre i tasti del volume sono stati spostati sul bordo laterale.

Vi ricordiamo che le probabili specifiche tecniche comprendono: Snapdragon 820, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna e una fotocamera da 21 Mpx.

Via