LG G5 prime immagini reali e doppia fotocamera posteriore e display secondario | Agg. Foto del Magic Slot | Agg. Primo Render

Aggiornamento 20/02

Aggiorniamo l’articolo inserendo il primo press render di G5

id493059_1


Aggiornamento 17/02

Aggiorniamo l’articolo inserendo due foto che mostrano la porta Magic Slot in cui è possibile istallare moduli aggiuntivi al dispositivo. Le immagini non ci permettono di capire di che tipo di modulo si tratti (batteria aggiuntiva?) ma sarà molto interessante capire di cosa si tratta.


Articolo del 17/02

Dopo lo spacchettamento del Galaxy S7, dallo stesso store Dubizzle arrivano le prime immagini del nuovo LG G5. Le foto mettono in risalto la confezione di vendita e il cambio estetico del device.

Anche in questo caso si parla di un dispositivo importato dagli USA quindi destinato alla commercializzazione, sulla confezione viene indicato il prezzo di circa 610 euro.

Inoltre viene confermata anche l’indiscrezione riportata da Evleaks che confermava la presenza di una doppia fotocamera posteriore e il display secondario. Secondo il noto leaker, che ha avuto moto di provare il device, la seconda fotocamere permetterebbe di effettuare scatti avanzati modificando la messa a fuoco e gestendo differenti lunghezze focali per effettuare foto ricotto in tempo reale.

Il display secondario dovrebbe riprendere le features viste su LG V10 che permetterebbe di visualizzare applicazioni preferite, messaggi di testo, notifiche, e molto altro.

Vi ricordiamo che il nuovo LG G5 sarà annunciato domenica 21 Febbraio al MWC 2016.

Via Via