Nuove conferme per il Nexus 5 2015 by LG

Nello sterminato mondo di dispositivi Android che vengono presentati ogni giorno, solo alcuni riescono a conquistare gli utenti. Uno dei dispositivi molto apprezzati è stato Nexus 5, oggi molti si chiedeono arriverà un’nuovo Nexus 5 quest’anno.

Dopo il totale fallimento di Nexus 6, sono molti che desiderano un nuovo nexus dalle dimensioni contenute con un hardware aggiornato. Secondo indiscrezioni, delle scorse settimane, gia avevamo parlato di un possibile arrivo di un Nexus 5 versione 2015 con Snapdragon 808 con un hardware simile a G4 e un Nexus 6 completamente rinnovato con Snapdragon 820.

Come sempre stiamo parlano di semplici speculazioni e non di certezze. Una nuova indiscrezione odierna confermerebbe l’arrivo di un Nexus 5 2015 realizzato da LG ma non sulla base del G4. Si tratterebbe di un dispositivo inedito, realizzato esclusivamente per Google con design e dimensioni completamente diversi dai device LG.

Il mese di Ottobre si avvicina e probabilmente nelle prossime settimana avremo nuove informazioni più dettagliate sulle caratteristiche hardware del terminale.

Via