OnePlus 3: nuovi sample fotografici e probabili prezzi | Agg. prime foto reali

Aggiorniamo l’articolo in quanto sono emrse alcune immagini reali del dispositivo e finalmente possiamo aprezzare il dispositivo senza alcune cover trasparent.

Le immagini reali confermano il design reale trapelato in questi giorni, corpo totalmente in metallo fotocamera con sensore da 16 MegaPixel con un piccolo flash. Appuntamento a domani sulle pagine di SmartphoneLab.it


Manca meno di 24ore alla presentazione del nuovo OnePlus 3 ma continuano ad emergere nuove informazioni su caratteristiche design e prezzo.

Il CEO di OnePlus sta continuando a pubblicare interessanti scatti fotografici effettuati con il nuovo dispositivo. La qualità sembra molto buona e le foto confermerebbero la presenza di una fotocamera posteriore da 16MP. Inolte grazie ad una foto scattata in notturna, che immortala i fuochi d’artificio, possiamo vedere come OnePlus 3 scatti foto di ottima qualità anche con luce scarsa.

no images were found

Per quanto rigarda il prezzo non ci sono ancora informazioni precise anche se alcune fonti parlano di un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 300/340$ probabilmente il prezzo nel nostro paese dovrebbe avvicinarsi a quello di OnePlus 2. Per ulteriori informazioni non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

Via