OnePlus 5, in arrivo nuove colorazioni ?!

2 agosto 2017 | android

Buone notizie per i fan OnePlus, in arrivo un nuovo prodotto, ma si tratta semplicemente di una nuova colorazione per il OnePlus 5.

L’azienda tramite il suo profilo ufficiale Weibo ha annunciato, con una immagine, l’arrivo di una nuova variante cromatica per il suo flagship.

Analizzando l’immagine postata si notano due OnePlus 5 nelle colorazioni attualmente in commercio: Midnight Black e Slate Grey, affiancati dalla sola sagoma trasparente di un terzo OnePlus 5; il tutto accompagnato dalla scritta Who is Coming ? ( Chi sta arrivando ? ).
Quale sarà quindi la nuova colorazione ? Molto probabilmente si tratterà della versione “Gold”, già adottata da OnePlus lo scorso anno per OnePlus 3T, ed avvisata nel mese di Giugno nell’elenco TENAA, in riferimento a OnePlus 5.

Anche su Facebook OnePlus ha pubblicato un breve video che conferma ulteriormente l’arrivo della nuova colorazione il 7 Agosto.

Cosa ne pensate di questa variante Gold ? Nel caso non si trattasse della Gold, in quale colorazione vi piacerebbe OnePlus 5 ?

Via