OnePlus 5: potrebbe essere dotato di un display dual edge e 256 GB di storage

OnePlus 3 la recensione di SmartphoneLab.it

Iniziamo a parlare di quello che dovrebbe essere il successore di OnePlus 4, cioè OnePlus 5.il prossimo top di gamma del produttore cinese che potrebbe arrivare sul mercato tra qualche mese. Secondo alcune indiscrezioni il dispositivo dovrebbe riprendere alcuni aspetti del Galaxy S7 Edge n particolare lo schermo dual edge.

A quanto pare OnePlus sembrerebbe essere  interessata a utilizzare un display con doppia curvatura senza però che siano state fornite delle reali dimensioni del device. Questo farebbe subire un rallentamento nella produzione rispetto alle indicazioni date inizialmente marzo/aprile, a causa anche dell’assenza dello Snapdragon 83.

OnePlus 5 dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel, una posteriore da 23 megapixel e una batteria da 4000 mAh. Inoltre si dovrebbe passare dai 6GB di RAM attuali ad addirittura ben 8GB e lo storage interno potrebbe raggiungere 256 GB nella versione top.

Vi ricordiamo come sempre di leggere queste informazioni con il beneficio del dubbio visto che stiamo parlando di indiscrezioni e non informazioni ufficiali.