OnePlus 5 immagini,cover e nuove rassicurazioni da OnePlus

A circa cinque giorni dalla presentazione del nuovo OnePlus 5 l’hype continua a crescere. In questo articolo vi andiamo a riassumere un po di informazioni emerse nel corso delle scorse ore.

La prima riguarda la conferma della presenza dello slide che permette di attivare rapidamente la modalità “Non Disturbare” e che presenta ancora una finitura zigrinata come nelle versioni precedenti. In questa immagini è anche possibile vedere l’inserto in plastica delle antenne.

Inoltre maggiori informazioni sul design del nuovo OnePlus arrivano dai produttori di cover Quest’ultimo si adatta in maniera perfetta alle cover di OnePlus 5, a partire dalla doppia fotocamera posteriore per proseguire con i pulsanti laterali. 

Continuando a parlare di cover le persone che parteciperanno all’evento, che si terrà a Pechino, hanno ricevuto un invito contenente una cover in kevlar per OnePlus 5. Sembra inoltre che il frutto del lavoro con DxO sia già visibile, come testimonia un recente sample fotografico che ci permette di apprezzare una buona quantità.

Inoltre la piattaforma di e-commerce Jingdong ha già aperto i preordini per OnePlus 5, raggiungendo rapidamente quota 100.000, pur non avendo indicato il prezzo reale di vendita. Lo store cinese afferma inoltre di avere a stock anche la variante con 8 GB di RAM che potrebbe essere la più ricercata, soprattutto da parte degli utenti orientali.

Inoltre quest’anno non dovrebbero esserci problemi con la disponibilità iniziale. Chiudiamo questa lunga carrellata con una segnalazione proveniente proprio da OnePlus che ci mostra una nuova funzione di OxygenOS che permetterà di impostare rapidamente la temperatura del display.