Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral ufficiale!

 Aggiornamento 01/11

Concludiamo questo articolo in quanto la versione Blue Coral del Galaxy S7 Edge è stata ufficialmente annunciata da Samsung. La disponibilità sarà a livello globale entro Natale con prezzi e caratteristiche identici alle altre versioni


 

Aggiornamento 28/10

Direttamente dalla divisione taiwanese arrivano le primi render ufficiali della nuova colorazione Blue Coral per Galaxy S7 Edge. Il dispositivo sarà disponibile ufficialmente dal 1 Novembre ad un prezzo di 790 euro.

 [Not a valid template]

 


 

Aggiornamento 21/10

Samsung Singapore conferma l’arrivo della nuova colorazione Blue Coral per Galaxy S7 Edge. Al momento si tratta di un informazione ufficiosa ma la divisione asiatica avrebbe svelato anche la data di uscita, prevista per il 5 novembre prossimo.


Articolo del 12/10

Con l’arrivo del Galaxy Note 7 Samsung ha introdotto la nuova colorazione denominata Blue Coral, presto divenuta una delle più apprezzate dagli utenti.

Con l’ufficializzazione del ritiro del Galaxy Note 7 dal mercato, per il famoso problema alle batterie, la casa coreana starebbe concentrando tutti i suoi sforzi nella produzione del Galaxy S7/Edge per far fronte alla forte richiesta del periodo natalizio.

Visto che che però molti utenti potrebbero aver perso interesse nell’acquisto di un device già presente da diversi mesi sul mercato Samsung starebbe puntando a riaccendere l’interesse sui Galaxy S proprio attraverso la nuova colorazione Blue Coral.

Come avete potuto notare dall’immagine in apertura articolo, nel corso delle scorse ore è trapelata tale foto che sfoggiare la nuova elegante colorazione con il logo dell’operatore americano Verizon per S7 Edge. Proprio l’operatore dovrebbe, almeno prima della commercializzazione mondiale, avere l’esclusiva su questa nuova colorazione.

Al momento non ci sono ancora informazioni su quanto sarà effettivamente disponibile la nuova colorazione, non ci resta che attendere nuove informazioni.

Via