Samsung Galaxy S7 Edge: riprova con Android 7.0 Nougat ufficiale | Video

Dopo il rilascio in versione beta, ecco che finalmente è iniziato il roll out europeo di Android 7.0 Nougat per Galaxy S7 e S7 Edge. L’aggiornamento sarà rilasciato ufficialmente tramite OTA a Febbraio in Italia ma noi abbiamo installato il firmware BTU per vedere come si comporta nell’uso quotidiano.

Sono passati 10 mesi dalla recensione di questo Galaxy S7 Edge e tra un dispositivo e l’altro da provare è stato il mio smartphone di riferimento di quest’anno. Dal punto di vista delle prestazioni, con il nuovo firmware, è molto reattivo e stabile.

Per quanto riguarda l’autonomia resta la medesima. Tra le varie novità troviamo alcuni miglioramenti alla Ui con il bianco il colore dominante, che non rende giustizia ad un display AMOLED. Ulteriori dettagli relativi alle novità introdotte le trovate all’interno del video con una panoramica completa. Per brevità non ho mostrato i pannelli Edge che restano i medesimi visti in precedenza.

[amazon_link asins=’B01BWVW044,B01FK3FGK0,B01BWVXB9C’ template=’ProductAd’ store=’smartphonelab-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4423910-f5c9-11e6-b2fb-8fa47f9cdda7′]