Un probabile phablet OnePlus si mostra su GFXBench

GFXBench ritorna ad anticiparci l’arrivo di un nuovo probabile dispositivo di casa OnePlus anche se per questa ci sono dubbi per riguardo la legittimità del dispositivo mostrato, ma andiamo con calma.

Il dispositivo di cui parliamo è un phablet, identificato dal nome OnePlus Unknown, mentre non è presente alcun tipo di riferimento per quanto riguarda il modello. A quanto pare il nuovo dispositivo sarebbe ispirato proprio al nuovo OnePlus 3 visto che condivide anche le caratteristiche hardware infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 820, 6GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna, fotocamera principale da 16 MegaPixel e anteriore da 8 MegaPixel.

La sostanziale differenza dovrebbe risiedere nalla diagonale del display, che passa a ben 6.1″, pur mantenendo la stessa risoluzione FullHD. Oltre al nome un altro lato oscuro che non convince è la presenza dalla ROM CyanogenMod basata su Marshmallow, quindi non si tratta di Oxygen OS ma probabilmente si tratta di una versione non definitiva. Non ci resta che attendere altre informazioni per capire meglio la vicenda.

id518562_1

Via