Xiaomi annuncia il lancio di un nuovo phablet da oltre 6″

Xiaomi ha deciso di entrare nel segmento di mercato appartenente ai phablet con un dispositivo da oltre 6″ il cui nome non è ancora stato deciso ed il compito spetta agli utenti. Ci sono quattro opzioni, Xiaomi Max, Xiaomi Pro, Xiaomi Plus e poi Xiaomi Big, allo stato attuale, i fan di Xiaomi pensano che Xiaomi Big è il nome migliore per il phablet con oltre 13.000 voti. Lo Xiaomi Max è il secondo nome favorito con 11.700 voti e gli altri due, Pro e Plus non sono realmente in competizione con appena 5.000 voti. Se si dispone di un account su Weibo, è possibile votare da qui.

Attualmente, lo schermo più grande si trova sullo Xiaomi Mi Note, che è sul mercato da più di un anno ormai. Ma se la società sta facendo grandi profitti con dispositivi con un grande display, allora è molto probabile che il nuovo dispositivo verrà fornito di un display da oltre 6 pollici.

Secondo le ultime novità, pare che questo nuovo modello possa essere davvero caratterizzato da un pannello da 6.4″ e processore Qualcomm Snapdragon 820, tuttavia, dovremo aspettare la conferma da parte dell’azienda nei prossimi giorni.

Via