Xiaomi Mi 5 sarà disponibile in quattro diverse versioni

Ormai è certo, Xiaomi presenterà il nuovissimo Mi 5 il prossimo 24 febbraio durante la Spring Conference aziendale al termine dello Spring Festival. Ma quali e quante differenti varianti di Mi 5 presenterà Xiaomi durante l’evento ? I rumors trapelati fino ad oggi non sono ancora riusciti a dare una risposta a questo interrogativo.

Qualche giorno fa i rumors riportavano che Xiaomi avrebbe commercializzato due varianti di Mi 5 ma oggi nuove indiscrezioni ci portano a pensare che le varianti non saranno più due bensì quattro. Due delle quattro varianti saranno caratterizzate da un design metallico con 2 differenti tagli di memoria 32 e 64 GB rispettivamente equipaggiate con 3 e 4 GB di RAM.

Le altre due varianti saranno varianti “Premium” che avranno 4 GB di RAM, un display curvo con 2.5D e risoluzione QHD con 32 o 64 GB di memoria interna.

Il resto della scheda tecnica vede un processore Qualcomm Snapdragon 820, fotocamera frontale da 8 megapixel e posteriore da 16 megapixel con laser autofocus ed una batteria da 3600mAh. Xiaomi Mi 5 monterà Android MarshMallow personalizzato con l’interfacci utente MIUI 7.

Secondo le Fonti Asiatiche le prime due versioni saranno vendute al costo di 310 euro e 365 euro mentre i modelli premium costerebbero circa 393 euro la versione da 32GB e 435 euro la versione da 64GB.

Via