Xiaomi Mi5 in arrivo a Febbraio con Snapdragon 820

Tutto il mondo lo addente anche per le numerose novità che saranno introdotte in questo Xiaomi Mi5. Oggi arrivano le prime informazioni.

Liwan Jiang, co-fondatore e Senior VP di Xiaomi ha confermato tramite il suo account Weibo che Mi 5 monterà SoC Qualcomm Snapdragon 820; il dirigente ha anche fornito un’informazione molto importante,cioè che il dispositivo è gia entrato nella fase di produzione e che sarà disponibile sul mercato dopo lo Spring Festival cinese, cioè nel mese di febbraio.
xiaomi-mi-5-snapdragon-820-confirmed
Lei Jun, CEO di Xiaomi ha aggiunto di aver avuto modo di provare il dispositivo (nel corso di una vecchia intervista) confermando che si tratta di un prodotto incredibile (ovviamente l’opinione è da prendere poco in considerazione considerando il ruolo ricoperto in Xiaomi)
Secondo l’analista Pan Jiutang il produttore avrebbe dovuto rinunciare all’integrazione del nuovo sistema Qualcomm Snapdragon Sense ID 3D Fingerprint Technology, per questo l’azienda avrebbe scelto di utilizzare un classico sensore. Ma Jiutang ha anche aggiunto che Xiaomi presenterà un altro dispositivo con questa tecnologia nel corso della seconda metà del 2016.