Xperia Z3 Plus e Z4 Tablet passeranno direttamente ad Android 6.0

I dispositivi Xperia non ancora aggiornati ad Android 5.1.1 Lollipop passeranno direttamente ad Android 6.0 Marshmallow.

Sony Mobile non ha ancora aggiornato una serie di dispositivi Xperia ad Android 5.1.1 Lollipop lasciando molti telefoni nella versione 5.0 di Android. I soli dispositivi aggiornati ad Android 5.1.1 sono Xperia Z5 e Z5 Compact. Mentre i propretari di Xperia Z3 Plus, Z4 Table ed altri dispositivi come l’Xperia C4, C5 Ultra, M4 e M5 Aqua si sono chiesti quando i loro dispositivi si aggiorneranno ad Android 5.1.1. In un primo momento si era pensato che Sony stesse aspettando l’uscita dei nuovi modelli Xperia Z5 per aggiornare tutti i device ad Android 5.1.1 ma questo non è accaduto.

no images were found

In questi giorni abbiamo ipotizzato che Sony Mobile potrebbe aggiornare tutti i device rimasti ad Android 5.0 direttamente alla versione 6.0 Marshmallow. Infatti nelle pagine di supporto di Sony mostrano che il prossimo aggiornamento sarà direttamente alle versione 6.0 e questo significa che i proprietari di questi dispositivi dovranno aspettare a fine anno per vedere il loro device aggiornato alla prossima versione di Android.

Vai