Appare su AnTuTu un presunto Galaxy A6, ecco le caratteristiche tecniche

Considerando che manca ancora un bel po alla presentazione del prossimo smartphone top di gamma della casa Sud Coreana, prevista per fine Q1 2015 con commercializzazione a metà Q2 del prossimo anno. Oggi AnTuTu, un po troppo in anticipo, ci fornisce le prime caratteristiche tecniche sul Galaxy S6.

Per prima cosa parliamo del modello SM-G925F, cioè la variante identificata per i mercati Europeo e Italiano, questa precisazione è fondamentale poichè troviamo a bordo il SoC Exynos 7 7420 a 64-bit Octa Core da 1.8GHz e non un processore Qualcomm.

Stando a questa informazione Samsung sarebbe pronta a produrre su larga scala la Exynos a 64-bit pe ril prossimo anno, fino a quest’anno in produttore sud coreano non riuscendo a produrre grandi quantità di processori adottava i chip Qualcomm, riservando la versione Exynos al mercato coreano.

Inoltre, all’interno del SM-G925F, troviamo una GPU ARM Mali-T760, un display da 5.5 pollici QHD infine troviamo 3GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna supponiamo espandibile.

Anche il compatto multimediale migliora, la fotocamera passa dagli attuali 16Mp ai 20 megapixel, si spera con stabilizzazione ottica, anche la fotocamera anteriore aumenta di risoluzione arrivando a 5 Mp. Non mancherà Android 5.0, e a voi piacerebbe un Galaxy S6 così?

image_new.php

Via