HTC Nexus 9 sarà presentato l’8 ottobre. | Forse

Arrivano nuove indiscrezioni sul prossimo tablet di casa google, cioè Nexus 9, che sarà prodotto da HTC. Tra informazioni, avvistamenti di benchmark e tante supposizioni. Ad arricchiere il gran numero di voci di corridio sull’arrivo del Nexus 9 targato HTC interviene a riguardo una nuova fonte che fa coincidere l’8 ottobre come data di presentazione del dispositivo, proprio in quel’giorno HTC terrà un evento a New York, dove saranno presentati nuovi prodotti dedicati al compatto fotocamera.

4Gnews, la fonta che ha rilanciato l’informazione, non fornisce conferme su quanto detto, ma rilancia un documento ufficiale di Nvidia, gia visto in precedenti indiscrezioni. Per essere ancora più precisi, come potete leggere dal documento, viene riportato un riferimento di presentazione al Terzo trimestre, che si concluderà a fine settembre,  quindi, se ci attendiamo al documento, è incompatibile la data di presentazione fissata. Ritardi, documento non più attuale o data cambiata? non possimo saperlo.

image_new.php

Inoltre vengono rielencate le presunte caratteristiche tecniche del tablet, SoC Tegra K1 da 2.3 GHz3 GB di RAM, display da 9″ FHD, 16 GB di memoria interna, il tutto contornato dal nuovo Android L.

Saranno vere o no queste informazioni non sappiamo dirvelo, anche se ci sono troppe supposizioni e poche informazioni concrete, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi, come sempre potete esprimere il vostro parere nel Box dei commenti.

Via