HTC One M9+ arriverà in Europa | Rumor

Aggiornamento del 31/03: continuano a piovere indicrezioni sull’arrivo di One M9+ in Europa, Oggi LlabTooFer ci fornisce una nuova informazione, sottolineando che il dispositivo non sarà disponibile per i paesi Europei ma per quelli che si affacciano sul Golfo Persico, Medio Oriente e Cina. Se l’informazioni dovrebbe essere fondata il dispositivo non arriverà nel nostro paese, restiamo in attesa della presentazione ufficiale del device.

 


  Aggiornamento 25/03: arriva una nuova conferma dell’arrivo del dispositivo in Europa da una fonte autorevole, LlabTooFer che sottolinea l’arrivo del dispositivo con SoC Mediatek MT6795. Vi ricordiamo che la presentazione del dispositivo è attesa per il prossimo 8 Aprile


 

Articolo del 18 Marzo

Dopo la presentazione di HTC One M9 al MWC 2015, che ha visto il debutto di un solo device e non si è visto neanche l’ombra della tanto chiacchierata versione Plus di One M9.

UpLeaks, a cui va il merito di aver anticipato tutte le caratteristiche di One M9, ritorna sull’argomento fornendo ulteriori indiscrezioni sulla presunta variante “Plus”.

Hima_Ultra, nome in codice, sarà commercializzato con il nome di HTC One M9+ e sarà commercializzato anche  nell’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). La presentazione del dispositivo dovrebbe avvenire tra la fine del Q1 e l’inizio del Q2 2015 (fine Marzo inizio Aprile).

Come sempre vi ricordiamo che stiamo parlando di informazioni da prendere con il beneficio del dubbio per questo restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

Via