Upleaks torna alla riscossa, assenza della Duo Camera nei top gamma 2015 e nuovi rumor su Hima Ultra

Dopo un periodo di assenza, sulla scia dei rumor UpLeaks ritorna in attività con la diffusione di importanti informazioni sull’evoluzione dell’azienda taiwanese e sulle possibili evoluzioni del catalogo smartphone di HTC.

UpLeaks, tramite un tweet, ha diffuso nuovi rumor su HTC Hima Ultra, un dispositivo che solo ha pronunciare il suo nome ci fa comprendere che stiamo sicuramente parlando di phablet di HTC One M9, ma il noto leaker smentisce tale ipotesi affermando che il dispositivo non sarà un phablet ma sarà un device caratterizzato da una precisa funzione speciale.

il secondo tweet diffuso sempre da UpLeaks riguarda il compatto fotografico cioè l’integrazione della Duo Camera, introdotta con HTC One M8 lo scorso anno, la fonte, afferma che la nuova gamma di prodotti del 2015 potrebbe non vantare integrazione della Duo Camera. Anche se questa informazione non ha ancora un carattere del tutto ufficiale, ma stando anche ai rumor dei precedenti giorni è molto plausibile una probabile revisione del compatto fotografico da parte di HTC.

Come sempre queste informazioni vanno prese con una certa cautela, anche se provenienti da una fonte che nella maggior parte dei casi si è riveleta sempre molto attendibile. Non ci resta che attendere nuove inoformazioni.

Via Via