HTC One M9 Plus sarà presentato ufficialmente il prossimo 8 aprile | Aggiornato

Aggiornamento ore 12:33 : Upleaks pubblica una nuova immagine rendering del device dove vengono mostrati anche i lati del dispositivo.

img-1

Aggiornamento ore 11:47: Upleaks ha diffuso nuove immagine rendering che mostrano il dispositivo nella colorazione oro e destinato alla commercializzazione da parte dell’operatore cinese China Mobile, inoltre Upleaks conferma la presenza dei tasti a schermo non presenti nell’immagine rendering.

Aggiornamento 02/04: In reste sono emersi nuovi presunti rendering ufficiali che confermano l’arrivo del One M9 Plus il prossimo 8 Aprile nel mercato cinese.


Articolo del 25/03/2015

Dopo numerosi rumors e immagini leaked arriva ufficialmente la conferma dell’arrivo di una variante “Plus” di HTC One M9.

L’immagine teaser richiama la data di presentazione del dispositivo fissata per il prossimo 8 aprile, il rendering mostra senza particolari dubbi la parte posteriore del dispositivo che ricalca fedelmente le precedenti immagini leaked, inoltre è ben visibile la presenza di una Camera di tipo Duo.

L’immagine è infine accompagnata dal chiaro messaggio “More than One” e dal luogo di presentazione: Pechino, una sottile precisazione che sottilinea l’inizio della commercializzazione del dispositivo che potrebbe partire dal mercato asiatico.

Infine vi ricordiamo che nei scorsi giorni il leaeker UpLeaks aveva confermato l’arrivo del dispositivo anche nel mercato Europeo.

img-1

A completare il fiume di informazioni arrivano nuove foto leaked del prototipo emerse sul social Weibo:

Via