HTC One M9 e M9 Plus si mostrano in interessanti rendering

Lo abbiamo conosciuto molto bene, in questi anni, con il nome di @evleaks, Evan Blass che ha deciso di interrompere la sua attività per problemi personali, ritorna a farsi sentire, in attesa dell’arrivo del nuovo HTC One M9, pubblicando un tweet che contiene un rendering di HTC One M9 (device a sinistra) e sulla destra troviamo HTC One M9 Plus che presenta dimensioni più generosi con sensore di impronte digitali e tasto fisico centrale, confermato anche da UpLeaks.

Come sempre l’immagine riportata è tutta da dimostrare, lo stesso UpLeaks conferma l’ipotesi che si tratti di un rendering diffuso da HTC per depistare il vero HTC One M9 fino alla data di presentazione ufficiale. Sta di fatto che l’immagine riportata riprende fedelmente le informazioni trapelate nei precedenti giorni d HTC Surce ( per completezza vi consigliamo di leggere i due articoli 12).

Saranno questi i nuovi due dispositivi di HTC ? al momento non possiamo ancora saperlo, anche se questa immagine colpisce molto l’attenzione dei potenziali acquirenti dei due device.

Via