Desire 620 e 620G: annunciati ufficialmente da HTC a Taiwan

Le indiscrezioni degli scorsi giorni sono state confermate, HTC ha annunciato ufficialmente Desire 620 e Desire 620g, dispositivi di fascia low-cost dotati di modulo telefonico dual-SIM con display da 5 pollici con 1 GB di RAM e 8GB di storage interno. Inoltre troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una anteriore da 5 MP ed infine una batteria da 2100 mAh.

Desire 620 è dotato di connettività 4G LTE con SoC Snapdragon 410 quad-core da 1.2 GHz, mentre Desire 620g presenta un SoC dual core con supporto solo alla connettività 3G. il primo dispositivo sarà disponibile in due colorazioni (bianco e nero) e sarà acquistabile tramite gli HTC Store e l’operatore Chunghwa Telecom a partire dal primo dicembre. Il secondo sarà disponibile in bianco e grigio è sarà distribuito da Far EasTone Telecommunications, disponibile da metà dicembre.

image_new.phpTeniamo a precisare chi i due dispositivi sono stati annunciati per il mercato taiwanese, al momento non sono state rilasciate informazioni circa il rilascio di una versione europea dei due smartphone, non ci resta che attendere ulteriori mosse di HTC.

Via