HTC One M9, debutto al CES 2015?

Aggiornamento 30/12: la divisione di HTC cina ha confermato una presentazione al CES 2015, incentrata sulla gamma Desire con la pubblicazione di un immagine ufficiale, secondo gli ultimi rumors emersi si tratta di HTC A52, un “selfie phone”, come HTC Desire Eye, con fotocamera anteriore da 13 megapixel.

Non ci resta che attendere 5 gennaio, data fissata per la conferenza di HTC.

image_new.php


Secondo le ultime indiscrezioni trapelate HTC One M9, meglio conosciuto come HTC Hima, dovrebbe fare il suo debutto dopo il Mobile World Congress 2015, in un evento dedicato, | HTC Hima potrebbe essere presentato fuori dal MWC 2015 | Rumor | ma nelle ultime ore si è diffusa in rete un immagine che vedrebbe una situazione completamente diversa.

Il Fondatore di weibusi.net ha pubblicato sul proprio profilo Weibo questa immagine teaser:

HTC-CES-event-229x400

Secondo la fonte si tratterebbe di una primo schizzo di HTC One M9 che dovrebbe essere presentato al CES 2015 che si terrà a Gennaio. Personalmente noi non crediamo che il dispositivo venga presentato così presto, visti anche i trascorsi degli anni precedenti.

Anche l’immagine non convince poichè ritrae un dispositivo completamente diverso dall’attuale top gamma, riteniamo che si tratti di un device completamente diverso da M9.

Restiamo in attesa di nuove informazioni, per ulteriori sviluppi non ci resta che attendere l’apertura della fiera.

Via