Alcune nuove features del Galaxy S6 Edge Plus arrivano tramite OTA su S6 e S6 Edge

Nel corso della presentazione del nuovo Galaxy S6 Edge Plus il produttore sud coreano ci ha mostrato le novità introdotte all’interno dell’interfaccia TouchWiz che Samsung ha gia iniziato a distribuire tramite OTA su Galaxy S6 e S6 Edge in Sud Corea.

L’udate in questione non introduce tutte le novità viste su Galaxy S6 Edge Plus in quanto sembra mancare la possibilità di salvare le foto in formato RAW e il controllo della velocità dell’otturatore, features che dovrebbero arrivare in seguito. Nonostante ciò Samsung ha introdotto numerosi miglioramenti a partire dal tema, l’integrazione di Samsung Pay, un aggiornamento di Knox, e la possibilità di trasmettere video in diretta su YouTube e il nuovo UHQ upscaler eVacuum Tube Amp Pro ampliamente presentati durante la conferenza. Inoltre sembrerebbe essere presente anche su Galaxy S6 Flat anche Apps Edge anche se non ci è possibile confermarlo.

Al momento l’update è in distribuzione in Corea del Sud, tale rilascio così ravvicinato a ridosso della conferenza potrebbe essere dovuto al lancio del nuovo servizio Samsung Pay. Non ci resta che attendere nuove informazioni sulla distribuzione dell’aggiornamento in altri mercati.

Via