Always On Display di Galaxy S7 e S7 Edge riceve un piccolo update

Samsung ha da poco avviato la distribuzione di un piccolo update dedicato alla funzione Always On Display su Galaxy S7 e S7 Edge. Purtroppo non sono stati inserite nuove funzionalità richieste dagli utenti, tra cui la possibilità di visualizzare notifiche di terze parti.

A quanto pare le correzioni apportate riguardano la modifica del sistema con il quale l’applicazione previene il burn-in del display. Una dei principali punti a sfavore del display AMOLED riguarda l’effetto burn-in che causa la persistenza delle immagini fisse visualizzate.

Con l’update introdotto oggi Samsung sembra essere riuscita a trovare una soluzione che consenta al display di visualizzare le informazioni nella stessa posizione senza incorrere nel tanto temuto burn-in.

Se volete effettuare l’aggiornamento potete aprire il menù Impostazioni, selezionare la voce Always On Display, effettuare un tap su A proposito di Always on Display e scegliere Aggiorna per essere indirizzati alla pagina relativa su Galaxy App Store.

Via