Amazon: arriva una novità che farà felice molti!

Nel corso delle scorse ore Amazon ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un’alternativa di pagamento interessante, che piacerà soprattutto a chi non possiede una carta di credito.

All’interno della pagina, dedicata all’assistenza clienti, amazon spiega che è possibile selezionare questa nuova modalità: una volta inserito l’indirizzo di spedizione, basta cliccare su “Aggiungi un conto corrente” nella sezione “Altri metodi di pagamento”, compilando i dati del proprio conto bancario, viene richiesto IC (codice Swift), IBAN, e nome e cognome del titolare del conto corrente.

Amazon sottolinea che il denaro sarà trasferito  soltanto a spedizione avvenuta tramite addebito diretto all’interno del circuito SEPA, sono esclusi alcuni prodotti per cui questa modalità di pagamento non è ancora disponibile.

Nel caso di cambio di conto corrente sarà richiesto l’aggiornamento manuale dei vostri dati nella sezione “Opzioni di pagamento” perché per motivi di privacy Amazon non può modificare automaticamente i dati.