Amazon Prime Day ufficiale: sarà il 15 e 16 luglio

prime day 2019

Ora è ufficiale  l'Amazon Prime Day si terrà il 15 e 16 luglio 2019 con una 48 ore non stop di offerte, sconti, occasioni da non perdere e tantissimi prodotti a prezzi ribassati

Per essere più precisi l'iniziativa si svolgerà dalla notte del 14 con le offerte che partiranno ufficialmente dalla mezzanotte (00:01) e termineranno alle 23:59 del 16 luglio. Tantissimi prodotti scontati con prezzi veramente eccezionali per una serie di offerte molto interessanti che dureranno molto poco come accaduto lo scorso Black Friday.

Lightning Deals in evidenza: novità di quest’anno, durante il Prime Day saranno disponibili oltre un milione di deal a livello globale, tra cui le Offerte WOW. Questi deal includeranno prezzi sbalorditivi sui marchi di punta e le Offerte WOW includeranno alcuni dei prodotti più interessanti dell'anno.

Iscrizione ad Amazon Prime

Molte delle offerte che saranno disponibili, saranno dedicate solo ai clienti che avranno fatto l'abbonamento Amazon Prime. Dunque vi consigliamo caldamente di farlo per due motivi:

  • L'abbonamento ad Amazon Prime è Gratis per i primi 30 giorni. Se vi iscrivete anche oggi, potrete avere accesso a tutte le offerte, sconti, spedizioni gratuite fino a dopo il Prime Day senza spendere nulla.  ISCRIZIONE GRATUITA AMAZON PRIME.
  • Gli utenti Prime hanno poi una serie di enormi vantaggi

I vantaggi dell’abbonamento Amazon Prime

ISCRIVITI