Ancora dubbi su Pixel 2 XL, in Italia dal 15 novembre, ma con scorte limitate

Ieri sono stati ufficialmente svelati i nuovi Google Pixel, in particolare l’unico che arriverà ufficialmente in Italia è il Pixel 2 XL. Vi ricordiamo che per tutte le caratteristiche trovare l’articolo dedicato, in questo articolo però ci concentriamo su alcuni aspetti negativi.

A quanto pare, nonostante si tratti di uno smartphone da mille euro il minimo che ci si aspetta è di trovare un paio di auricolari, e invece su entrambi i Pixel 2 Google non le ha inserite in confezione ma si è solo limitata all’inserimento dell’adattatore jack da 3.5 mm – USB Type-C. Anche perchè Google punta molto a far acquistare i Pixel Buds.

Tralasciando questi aspetti resta da vedere la disponibilità effettiva dei due prodotti, visto quanto accaduto lo scorso anno, anche se quest’anno la disponibilità dovrebbe essere maggiore. Al momento lo Store americano non riporta neppure una previsione di riassortimento dei Pixel 2 XL bianchi, mentre servono diverse settimane per acquistare un Pixel 2 o Pixel 2 XL di qualsiasi colorazione e taglio di memoria, fatta eccezione per il Pixel 2 nero, pronti alla spedizione.

Vi ricordiamo che Pixel 2 XL arriverà sul nostro mercato il 15 novembre.

Via Via Via