Android 4.4.2: nuovi bug presenti

21 dicembre 2013 | android

Dopo il veloce aggiornamento da 4. 4.1 a 4.4.2 per la risoluzione di numerosi bug presenti nella precedente versione, come il riavvio in chiamata,  ecco che ci risiamo con nuovi bug presenti in questa release di Android. Moltissimi utenti in rete hanno segnalato sul forum ufficiale dei Nexus i bug presenti, nella speranza che Google possa risolverli nel più breve tempo possibile.

Il bug più grave
Dopo l’aggiornamento alla versione 4.4.2 vi sarà sicuramente capitato di dover trasferire file dal vostro PC Windows a un vostro dispositivo Nexus tramite cavo MicroUsB ed è qui che si presenta il bug!!  Durante il processo di trascrizione dei file viene bruscamente  interrotto facendo  bloccato il processo di copiatura dei file.
Il bug al momento è stato riscontrato su Nexus 4, Nexus 7 e anche sul nuovo Nexus 5. Al momento potete ovviare il problema trasferite i vostri dati tramite bluetooth, con la speranza che il vostro computer abbia un accesso bluetooth. Per risoluzione  definitiva di questo bug dobbiamo attendere un nuovo aggiornamento software da parte Google.
Ecco una foto del bug

image