Android 5.0 Licorice, potrebbe essere il nome della nuova distribuzione Android

Manca poco all’arrivo di Android L, di cui conosciamo quasi tutte le novità. L’unica informazione che rimane ancora nell’ombra è il nome della nuova distribuzione del robottino verde.

Giovanni Calabrese, noto designer di statue 3D, ha lasciato chiaramente intendere che sarà lui ad occuparsi del “rinnovo” delle statue Android che si trovano al Googleplex. Il “rinnovo” inizierà questa settimana, da lunedì 13 a giovedì 16 ottobre, confermando in modo indiretto l’arrivo di Android L. il Designer non parla esplicitamente della realizzazione di una nuova statua ma di “rinnovo” e senza dubbio una coincidenza temporale troppo sospetta, come anche gli stessi giri di parole fatte:

Hi all, I will be at Google HQ ALL next week.  This Monday to Thursday to work on the #googlelawnsculptures   The  San Fran sun has been beating hard on our “little” guys and they need a fresh coat of paint.

Inoltre alcuni giorni fa lo stesso Calabrese, sempre sul suo profilo Google+, ha pubblicato un post in cui si è messo a parlare di Liquirizia:

I never had a great liking for Licorice, but damn!  there are some great flavors out there!!!

Non ho mai avuto una grande simpatia per la liquirizia, ma accidenti! ci sono alcune grandi varietà in circolazione !!!” Sarà dunque impegnato nella realizzazione della statua di Android 5.0 Licorice? o stiamo semplicemente fantasticando? non possiamo saperlo, ma sicuramente possiamo dirvi che manca veramente molto poco all’uscita della nuova distribuzione Android.
E a voi piace il nome Android 5.0 Licorice? Non era più carino Android Lollipop? Fateci sapere il vostro parere nel box dei commenti.