Android 5.0 sarà la prossima versione Android denominata release “L”?, parola di rumor

12 giugno 2014 | android

Una delle domande che tutti si chiedono in questo periodo è sicuramente: Quale sarà il nome della prossima versione di Android? e quale sarà il suo numero di versione? Attualmente è praticamente inpossibile dare una risposta a queste due domane poichè solo Google sa cosa sta preparato per noi utenti. Però, forse, ad una di queste due domande possiamo darvi una possibile risposta, grazie alle immagini pubblicate dal profilo ufficiale di Android su Twitter.

Delle foto, che potete vedere qui in basso, potete notare l’ora che Google ha inserito all’interno degli screenshort relativi a google now e google keep, ovvero le 5.00. Come ben sapete Google gia in passato ha utilizzato questo metodo per rivelarci la nuova versione di Android, il quale si è rivelato sempre corretto. Nell’ultima immagine, invece è presente l’orario 4:40, che ricorda la versione 4.4 KitKat, il device che viene mostrato è un semplice render, NON è un nuovo Nexus.

We cannot display this gallery

Sicuramente Google ha ipostato questo orario non a caso, poichè google non è stata mai banale a riguardo, poichè gli screenshort sono stati pubblicati proprio dal team Android, sicuramente quell’orario non è stato messo il per puro caso. Inoltre non escludiamo il fatto che la versione 5.0 di Android possa corrispondere alla release “L”, in cui dorebbe debbuttare la nuova interfaccia unificata. Purtroppo queste solo immagini non bastano per confermare la versione 5.0 di android.  Secondo voi veramente la nuova versione di Android sarà la 5.0? , fatecelo sapere mei commenti

Via