Android 5.1 Lollipop le prime impressioni di un utente Reddit

Android 5.1 Lollipop ha fatto il suo inaspettato debutto sui device Android One messi in commercio da mountain view nei paesi che hanno aderito al progetto. I dispositivi hanno caratteristiche hardware di bassa gamma che permettono ad Android Lollipop di essere ulteriormente migliorato per una fascia di device molto bassa.

A darci alcune informazioni sul dispositivo è l’utente di  Reddit luag, che ha acquistato un Mito A10 Impact dotato dell’ultima distribuzione 5.1 lollipop. Stando alle impressioni dell’utente il dispositivo sembra comportarsi in maniera fluida in qualsiasi tipo di operazione, anche nel multitasking, questo ci fa comprendere che i problemi riscontrati nella precedete relesed legati alla memoria siano stati risolti.

Molto interessanti sono anche le prestazioni emerse su AnTuTu Benchmark,  il dispositivo ha totalizzato più di 18.000 punti, un risultato veramente degno di nota considerando il SoC MediaTek Cortex-A7 da 1.3GHz.

Purtroppo arrivano brutte notizie per tutti coloro che attendevano la il ritorno della modalità silenziosa, intesa come modalità mute, che al momento sembra essere assente anche su Android 5.1, come mostrato dallo screenshot pubblicato dall’utente.

img-1

Al momento in mancanza di un changelog ufficiale e sul rilascio della distribuzione di Android 5.1 lollipop potrebbe rappresentare una svolta per la distribuzione lollipop, che al momento risulta ancora poco maturo, staremo a vedere.

Via