Android L, build LRW66E: si mostra su Nexus 5, ecco tutte le novità introdotte

Attraverso una nuova foto trapelata grazie a bug tracker di Chromium, Oggi veniamo a conoscenza delle novità introdotte in Android L nell'ultima build LRW66E, che risale al 4 settembre. Questo update abbastanza recente ci permette di vedere i  nuovi miglioramenti introdotti da google nella nuova release software del robottino verde. Anche se i cambiamenti introdotti non siano enormi, sono comunque state rifinite alcune caratteristiche estetiche.

 Una delle caratteristiche che risalta subito agli occhi è un aumento di spessore del bottone di attivazione delle funzioni. Purtroppo non possiamo sapere se questo pulsante subirà alte modifiche nelle prossime versioni, anche se comunque questo elemento non rientra nel Material Design pubblicato da google di seguito un immagine di esempio:
img
Inoltre sono state aggiunte le icone accanto alla voce "Bluetooth" non presenti in precedenza. Anche l'icona dell'ingranaggio è stata modificata e sono state eliminate anche le linee divisiorite tra i vari dispositivi collegati, inoltre è stata modificata anche la gestione della "visibilità bluetooth".
image_new.php
Per concludere a rendere ancora il nome di Android L incerto è l'apparizione di LMP come nome della prossima distribuzione. C'è ancora tanto da lavorare per Google e ci saranno ancora tante novità che al momento non conosciamo su Android L, che sarà svelato probabilmente a fine Ottobre.
Voi cosa ne pensate di questo nuovo stile "Material Design" cosa ne pensate di questo stravolgimento totale nel design? fateci sapere il vostro parere nel box dei commenti.