Android Oreo su S8 e S8 Plus; parte il programma beta per US, UK, Sud Corea

Samsung ha avviato il programma beta per la Experience 9.0, la nuova versione dell’interfaccia utente personalizzata basata sul sistema operativo Android 8 Oreo. I dispositivi a beneficiare del programma beta sono  Galaxy S8 e S8 Plus.

Il programma sarà attivato  inizialmente in Corea del Sud, Stati Uniti e Regno Unito, per una cerchia ristretta di utenti in possesso di un Samsung Account e di determinati requisiti.

Samsung sta lanciando il programma beta di Samsung Experience 9.0 per utenti selezionati. A partire dal 2 novembre 2017, gli utenti Galaxy S8 e S8+ in Corea del Sud, USA e UK avranno l’opportunità di provare in anteprima la Samsung Experience 9.0 prima del rilascio ufficiale, con ulteriori tornate di registrazioni.La fase beta consentirà a Samsung di acquisire utili feedback dai clienti sulle prime impressioni delle prestazioni della beta di Samsung Experience 9.0 e sull’usabilità durante il periodo di test al fine di sviluppare un software più affidabile e con prestazioni elevate ed offrire agli utenti Galaxy un’esperienza migliorata e più ottimizzata.

Al momento non ci sono informazioni su una tempistica di rilascio ufficiale per la versione finale che in parte dipenderà anche dall’andamento della fase di test.

Via