Appaiono in rete i presunti Benchmark di iPhone 6

Il giornto tanto atteso da tutto il mondo tech è arrivato, tra pochissime ore Apple presenterà il suo nuovo iPhone 6, forse, accompagnato anche da iWatch, vi ricordiamo che seguiremo in diretta l'evento | Presentazione di iPhone 6: segui l’evento in live blog su Smartphonelab.it | Come sempre le ore che procedono la conferenza sono piene di informazioni più o meno veritiere. Il Sito Weibo , che offre la possibilità di pubblicare informazioni in modo anonimo, veniamo in possesso dei primi punteggi benchmark di iPhone 6 calcolati con Geekbench.

Purtroppo non possiamo sapere se si tratti di un'informazione da ritenersi attendibile, ma vi riportiamo il benchmark e lasciamo a voi le conslusioni. iPhone 6 disporrà del nuovo processore dual-core A8, evoluzione del A7 che ha una frequenza di clock ad 1.3 GHz, che girerà ad una frequenza di 2.0 GHz. Per quando riguarda il compatto RAM le informazioni sono ancora molto incerte si pensa che probabilmente ci sarà un raddoppio a 2 GB almeno per la versione da 5.5 pollici.

image_new.php

I Dati che potete vedere dall'immagine indicano un'punteggio in in single-core di 1633, mentre in multi-core vengono raggiunti i 2920 punti. Calcolate che iPad Air e iPhone 5S si aggirano intorno ai 2500 punti in multi-core, calcolando che si tratta di un'architettura i5-2520M a 2.50 GHz.

Via