Apple Keynote: segui il LiveBlog su SmartphoneLab.it dalle ore 18.00 | Live Concluso!!

Mancano poche ore all’inizio dell’evento Apple, dove sono attesi i nuovi iPhone, iPad e Apple Watch. L’evento prenderà luogo lunedì 21 marzo dalle ore 10:00 (18:00 in Italia) presso la sede Infinite Loop di Cupertino. Come sempre seguiremo l’evento con il nostro consueto LIVEBLOG a partire dalle 18:30, con relativi articoli ed ulteriori informazioni a seguire.

Il grande atteso di questo evento è il nuovo iPhone SE, lo smartphone da 4 pollici con caratteristiche hardware simili ad iPhone 6. Tuttavia sarà molto probabile che si troveremo davanti uno smartphone molto simile ad iPhone 5S.

Le informazioni emerse su iPad Air 3, o meglio il nuovo iPad Pro, che dovrebbe presentare un display da 9,7 pollici con 4 speaker e Smart Connector, supporto all’Apple Pencil, e chip A9X con 4GB di RAM. Caratteristica esclusiva di questo prodotto sarà la fotocamera da 12 MP e video in 4K, dotata di LED Flash.

Inoltre assisteremo anche all’annuncio di nuovi accessori per Apple Watch ed i nuovi aggiornamenti di iOS, OS X, tvOS e watchOS. Per tutto questo ed altro ancora ne parleremo insieme a partire dalle 18.00 con il nostro LIVEBLOG.

Live Concluso….

[liveblog]