Apple rilascia iOS 7.1 beta 5

Apple ha rilasciato da poco la quinta beta di iOS 7.1 agli sviluppatori registrati a scopo di test , dopo l’uscita della quarta beta di iOS 7.1 rilasciata il 20 gennaio . L’aggiornamento porta il  numero di build 11D5145E ed è disponibile tramite un aggiornamento over-the -air e attraverso il sito web Developer Center di Apple.

iOS 7.1 beta 5 include nuovi toni  vocali per Siri per l’inglese (Australia) , inglese ( Regno Unito ) , giapponese e cinese (mandarino – Cina). Il dispositivo iOS utilizza inizialmente una voce compatta per Siri . Dopo aver configurato una rete Wi-Fi e collegherete il dispositivo a una fonte di alimentazione , iOS scaricherà automaticamente e installare una versione di qualità superiore. Al momento non sappiamo con precisione tutte le novità introdotte in questa nuova beta relesed quindi vi aggiorneremo costantemente in caso di novità

Novità introdotte

  • finalmente vengono corretti i problemi grafici sorti dalle modifiche del tasto Shift della beta 3. L’immagine sotto vi permette di confrontare le varie versioni del tasto (Normale, Maiuscolo, Blocco Maiuscolo) nella beta 3 di iOS 7.1 e nella beta 5, appena uscita.

  • Jailbreak: iOS 7.1 beta 5 corregge un’altra vulnerabilità di Evasi0n7 che non era stata corretta nella beta 4. Adesso jailbreakare il vostro dispositivo sarà praticamente impossibile (a meno che gli hackernon sforneranno qualche nuovo bug da sfruttare).