Apple Watch: ecco i nuovi cinturini

Apple continua ad ampliare la gamma di accessori per il suo watch Nessuna novità sostanziale, quanto un ampliamento del numero delle varianti disponibili, comprendenti anche la Nike Sport, sino ad ora commercializzata solo unitamente alla particolare versione dello smartwatch. La nuova collezione di cinturini comprende:

  • Sport in colorazione Camelia, Grigio Pomice e Azzurro
  • Nylon intrecciato nelle colorazioni arancione, lampone, rosso, giallo limone, azzurro Tahoe e blu notte
  • Classico nelle colorazioni cuoio, lampone, grigio talpa, blu zaffiro, rosso, blu notte e nero

Per quanto riguarda il modello Nike Sport viene commercializzato, invece, nelle colorazioni nero/Volt, antracite/nero e platino bianco.

Per chiudere, visto anche il prezzo, anche la versione esclusiva Hermes  si arricchisce con le varianti in pelle Barénia color Fauven, pelle Epsom in color Blue Zéphir e Lime, e pelle Swift color Colvert. I cinturini saranno disponibili per cassa da 38mm e 48 mm e in versione simple tour, double tour e double manchette

Tutti i nuovi cinturini sono disponibili da oggi per il mercato italiano. Il prezzo è pari a 59 euro per i modelli Sport, Nylon Intrecciato e Nike Sport, a 159 euro per le varianti Classic, mentre i cinturini Hermes costano 749, 499 e 349 euro a seconda del modello.